2 Comments

  1. Rachel

    Sono la tua utente francese! Innanzitutto complimenti per questo blog davvero piacevole, e che bella scrittura. Se accetterai i miei errori ortografici o di grammatica, sarò felice di contribuire ogni tanto con un accenno alle novità francesi.
    A proposito, è uscita prima dell’estate una commedia di grande successo (almeno in Francia): Qu’est-ce qu’on a fait au bon dieu? Cosa abbiamo fatto al buon dio! La storia di una famiglia borghese e delle quattro figlie che si sposano: la prima con un cinese, la seconda con un musulmano, la terza con un ebreo e la quarta finalmente con un cattolico…di colore! Il film è stato rifiutato dagli USA e dall’UK perché giudicato politicamente non coretto. Spero che arriverà in Italia dove questo tema molto attuale viene raramente illustrato.

    • leghiringhelle

      Grazie mia “utente francese”, o meglio grazie Rachel per i complimenti, io e Francesca abbiamo creato questo nostro piccolo spazio e speriamo possa esser piacevole ed utile! Quel che mi hai suggerito per i fumetti è stato importante e come vedi ne è nato un articolo e chiaramente acquisteremo nuovi fumetti, attendo tuoi suggerimenti in merito!
      Puoi contribuire? DEVI contribuire…
      Grazie, dalla tua bibliotecaria…
      p.s. i libri per Romeo son qui…;-)

Comments are closed.